lunedì 9 novembre 2015

Seconda e definitiva vittoria contro una diffamazione su Pasolini

Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita.
Sono riuscito da solo, io, un signor nessuno, a sconfessare e a costringere un giornalista professionista e scrittore a modificare una frase che conteneva falsità e diffamazioni su Pier Paolo Pasolini.
Ho difeso la reputazione di Pasolini con la conoscenza, con la verità, con la storia e l'onestà intellettuale.
Riporto lo screenshot che mostra l'evolversi della frase. La prima frase è quella originale, poi c'è una correzione che non mi soddisfaceva manco per il cazzo e infine c'è la frase come è ora.
Notate bene i cambiamenti della frase.
Mi sono impegnato, ho lottato, ho scritto e insistito e alla fine ce l'ho fatta. Ora il web è un posto più pulito e almeno una munnezza su Pasolini è stata eliminata.
S'imporrebbero altre considerazioni, ma ora sono troppo stanco ed eccitato insieme per continuare.

Ecco lo screenshot.

Nessun commento:

Posta un commento