Filosofia, Letteratura, Poesia, Storia, Arte, Capitalismo, Politica, Sesso... [Blog delle ossessioni, non delle idee. Le idee non mi piacciono perché con le idee non è mai sprofondato nessuno]

lunedì 3 dicembre 2012
Non siamo nè carne nè pesce. E che siamo? cetrioli del cazzo?
Situazione precedente: novità, brivido, curiosità, piacevolezze.
Situazione attuale: minestra riscaldata, solita solfa, nessun futuro, inutilità.
Consiglio della nonna: chiudere la porta agli zombie non serve, devi sparargli in testa.
Domanda alla nonna: e se lo zombie sei tu?
Esito: la nonna muore prima di poter rispondere.
Io penso: al cesso non si legge. chi legge al cesso si redima e si vergogni. al cesso ci si porta solo roba tipo la settimana enigmistica.
Quando uno non è prete, ovvero: è stupido non credere a quello che hai visto almeno una volta. se lo hai visto almeno una volta esiste.
Quando uno è prete: crede a dio ma non a babbo natale.
La quadriglia del filosofo: realista e pessimista vanno a braccetto così come vanno a braccetto sognatore e illuso.
Orrore in galleria: ho visto gente di una certa età, laureata, di una certa condizione economica e intellettuale, parlare della vittoria di Bersani come fosse una partita di calcio. Ho pensato: che infantilità e che miseria mentale.
Fiamme: scusa, ma che cazzo abbandoni a fare la chiesa e fai la tipa emancipata ed evoluta se poi entri nel PD e sei più oscurantista, demente e cacacazzo dei cattolici?
Peto della sera: il papa sbarca su twitter.
Chiudiamo con l'angolo Terzo Mondo: ma figurati se quel povero senegalese poteva mai dire una cosa che non fosse una stronzata.
Ciao e l'ultimo paghi da bere. A me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ok, filoprof, io offro, decidi cosa bere e ovviamente tranquillo, alla Mastercard, non hai prezzo quindi chiedi l'impossibile da bere,dall'ambrosia all'assenzio, sei impagabile certe volte, come in questo post.
RispondiEliminaUn caro saluto
ps Osanna ai Muse, in toto se permetti, invece Battiato non è nelle mie corde ma tanto di cappello e di stima.
ok, se mi offri assenzio e champagne ti perdono.
EliminaBene prof è andata, se vengo a Napoli dalla mia amica -sorella trentennale, madrina della mia ultimogenita nonchè unica persona, oltre il mio compagno, a capire i toni della mia voce, allora ritieniti convocato davanti allo champagne, che per l'assenzio mi sa che un po' sono in difficoltà a procurarmelo e poi meglio le bollicine che le fatine...
EliminaUn caro saluto