Penso che se la mattina in tv ti piazzano Paolo Trombin che legge notizie di borsa vuol dire che qualcosa in questo mondo è andato storto, ma storto sul serio.
L'aeroporto. Ci avete fatto caso? Telecamere, forze dell'ordine, metal detector, raggi x per i bagagli...cioè l'aeroporto è un posto tarato su gentaglia come trafficanti e terroristi. Tarato sulla merda. E tutto il mondo è fatto così. Le porte blindate, per esempio.
Noi viviamo condizionati dalla merda, altro che chiacchiere.
Cammino per la strada e vedo i mendicanti. Il nostro sistema (la vita umana) prevede i mendicanti. Chi sono? Perché sono ridotti così? E, soprattutto, quando passiamo e non gli diamo nulla "facendo finta di non vederli", ci alleniamo all'indifferenza?
"Bisogna guadagnarsi da vivere", non è un'espressione folle? La vita è gratuita, vivere dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo. Perché bisogna guadagnarselo? Che significa? Guadagnarsi la vita perché, come, a spese di chi?
"Gli specchi e la copula sono cose abominevoli perché moltiplicano gli uomini".
Epicuro e Voltaire sono due teorici del "giardino". Studiare affinità e differenze.
I pensieri sono sei e non sette, perché il settimo giorno mi sono masturbato e non ho avuto né voglia né tempo per pensare.
Nessun commento:
Posta un commento