mercoledì 20 novembre 2013

Perché votare PD? Lista (non esaustiva) di motivi che spero vi convinceranno


1. Perché sono un giovane che ha degli amici che vanno alla Festa dell'Unità per ballare, mangiare il panino con la salsiccia e bere birra e io per non rimanere solo e isolato mi adeguo.
2. Perché sono un vecchio che frequenta il circolo PD del mio paese per incontrare altri vecchi come me per giocare a carte. Se non votiamo PD, i soldi finiscono e ci tolgono anche la sede. E poi che facciamo, dove andiamo?
3. Perché sono uno che ha la pensione d'oro grazie al clientelismo creato da partiti come il PD. Li voto per riconoscenza e per mantenere la pensione.
4. Perché lavoro in RAI grazie agli amici del PD e so che finché voterò partiti come il PD la RAI sarà sempre la cara e munifica "Mamma RAI" con tanti posti e stipendi per gli amici elettori.
5. Perché lavoro con le coop rosse e votare PD mi assicura appalti affari ecc. Viva il PD!
6. Perché sono un corrotto e votando il PD son sicuro che sulla corruzione faranno sempre e solo leggi farsa. Lascio un saluto per Penati, ciao!
7. Perché sono un corruttore e ha già detto tutto il mio collega corrotto.
8. Perché sono una persona che lavora alla *mettete il nome di una società qualunque* di Roma dove papà mi ha fatto entrare grazie agli amici del PD.
9. Perché Civati è un rivoluzionario! (ahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahah)
10. Perché hanno difeso la Cancellieri che è una brava persona che non fa favoritismi e telefonate per i Ligresti.
11. Perché hanno cacciato la Idem dimostrando grande durezza e dignità e non è vero che l'hanno cacciata perché non contava un cazzo e non aveva amicizie importanti.
12. Perché sono di destra e voto Renzi.
13. Perché non governeranno mai con Berlusconi.
14. Perché Alessandra Moretti è bona.
15. Perché Letta è carismatico.
16. Perché il PD non si fa comandare da Napolitano.
17. Perché Cuperlo mi pare tanto il nuovo Gramsci.
18. Perché la TAV è un'opera necessaria importante e vitale per l'economia del nostro Paese.
19. Perché con la tessera del PD rinnovata io e la mia famiglia possiamo fare un giro gratis sugli F40.
20. Perché il PD è un partito con orizzonti aperti e di mentalità flessibile. Riesce a passare da un appoggio convinto a Monti per 16 mesi a Monti cretino il giorno dopo.
21. Perché sono dadaisti in quanto riescono a fare la campagna elettorale contro le leggi e i provvedimenti che loro stessi han votato alla Camera e al Senato poco tempo prima.
22. Perché il PD sforna leader a ripetizione. Ogni anno un nome, ogni anno un leader. Franceschini Fassino Veltroni Bersani. Come fai a non votare un partito, una fucina di tal meraviglia?
23. Perché sono di sinistra. (ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhahaahahahahhaahahahhaahahahhahahaahahhahahahaha)
24. Perché sono un mafioso massone piduista e voglio stare tranquillo.
25. Perché sono azionista del Monte dei Paschi di Siena.
26. Perché il PD vuole bene a noi amici delle slot machine.
27. Perché poi parte Canzone popolare di Ivano Fossati e ci abbracciamo stretti stretti cantando sotto la pioggia.
28. Perché mio padre mio nonno la bandiera rossa e tàttà tottò gnàgnà gnògnò.

Nessun commento:

Posta un commento