venerdì 23 novembre 2012

Differenza tra il mi piace di facebook e il mi piace della vita reale

Capita su facebook di mettere pure 20-30 mi piace al giorno. Su facebook il “mi piace” è la puttana del sito. Clicchi mi piace con estrema facilità.
Nella vita reale, invece, il “mi piace” è molto raro. Mi riferisco al “mi piace” vero, profondo, importante non certo il “mi piace la fottuta cioccolata bianca”.
Almeno per quanto mi riguarda il “mi piace” riferito a una donna è veramente un evento eccezionale. Spesso di una donna dico è carina; oppure è bella (spesso il “bella” lo uso in maniera direi asettica…sì, lo so, non è molto chiaro ma è così); oppure è bona; oppure ammazza che trojjone.
Ma “mi piace” non capita quasi mai. Davvero.
Cioè quando la ragazza mi piace, succede qualcosa di strano. È come se fosse composta da tanti piccoli pezzettini che mi piacciono che messi insieme formano la ragazza che mi piace.
E mi piacciono i suoi capelli. Mi piacciono più corti e mi piacciono ancora di più quando sono lunghi.
Mi piacciono i suoi occhi. Scuri, luminosi, profondi, allegri, tristi. Che sembrano sempre velare un sentimento nascosto.
Mi piacciono le sue labbra. Sottili. Sensuali. Che bacerei per giorni.
Mi piace il suo sorriso. A volte così aperto, a volte infantile, a volte come se provenisse da un altro mondo, a volte come se non riuscisse a nascondere un dolore o un impaccio.
Mi piacciono le sue mani. Quando le tiene in grembo e quando le agita mentre parla.
Mi piace la sua voce. Mi piace da impazzire e mi manca molto. Muoio senza sentire la sua voce; anche se per poco tempo. È bella la sua voce. Quando parla è come se costruisse un letto di rose su cui vorresti adagiarti per godere della sua melodia.
Mi piace come cammina.
Mi piacciono i suoi seni. Mi piace il suo culo. Mi piacciono le sue gambe. Mi piace il suo sesso. Ah che voglia di starle tra le gambe e leccare all’infinito.
Mi piace quando scherza, quando non mi capisce. Mi piace quando è violenta.
Mi piace quando esita. Mi piacciono le sue convinzioni e le sue insicurezze.
Mi piace quando mi parla dei suoi gusti.
Mi piace. Mi piace tutta, mi piace tutto.
Sono fottuto e niente ci posso fare.

Nessun commento:

Posta un commento