mercoledì 14 novembre 2012

Oggi è sciopero

Bene, bene, oggi c'è lo sciopero dei dilettanti.
Voi ominidi scioperate per 4 ore, qualcuno più coraggioso addirittura per 8...io sono in sciopero da ben 289089 ore; ergo, tutti voi dello sciopero istituzionalizzato e cretino non potete farmi altro che una colossale pippa.
Sciopero è una parola nobile, ma voi tutto fate tranne che uno sciopero.
Ormai lo sciopero è diventato una buffonata, una carnevalata, una GIORNATA, addirittura una giornata europea! ma andate a cacare voi e le vostre giornate da mentecatti. Come ieri...la giornata mondiale della gentilezza!!! ahahhahahahahahahha ma andate a dar via il culo bucaioli!
Lo sciopero odierno serve a divertire i brufolosi cheguevariani liceali, alla presenza assenza ci siamo ma non serviamo dei sindacati, a far sfogare le rabbie represse dei poliziotti, ecc. ma in realtà non serve a un cazzo.
Primo perché non vi partecipano tutti, ma solo i ragazzi per non andare a scuola e quelli con le pezze al culo.
Ma quello che mi irrita davvero è il fattore temporale. Porca troia, uno sciopero deve durare giorni, settimane, mettere sul banco questioni importanti e non mollare finché non si hanno riscontri e risultati veri.
Invece questi scioperano qualche oretta...ahahhahahahaha ma a che serve?
Cioè che cazzo concludete con questo sciopero mignon? Fate una giornatina diversa, una scampagnata? vi piace cantare qualche slogan prima di tornare alla merda?
Non so, ma mi sembra tutto così mediocre.
Poi, per cosa scioperate? Per avere il lavoro? per i soldi? ma così non si va da nessuna parte. Un sistema fondato su lavoro e soldi non potrà essere altro che una chiavica, quindi è inutile.
O scioperate per abolire soldi e lavoro oppure levatevi dal cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento