venerdì 30 novembre 2012

Madness ovvero ma lascia stare


Avete ascoltato Madness dei Muse? No? Peccato perché è davvero una grande canzone e se lo dico io ci potete credere. Quando io decreto la bellezza di una canzone o di una poesia o di un romanzo vi dovete fidare. Non mi sbaglio mai su queste cose. O in queste cose, non sono sicuro di come si dica.
Sono un esperto di cose belle e non vendo questa mia "conoscenza", la regalo. Quindi sono pure imparziale e disinteressato perché non mi entra mai niente in tasca a promuovere ciò che io trovo bello.
I, I can’t get this memories out of my mind,
it’s some kind of madness, it started to evolve
I, I tried so hard to let you go
But some kind of Madness is swallowing me whole.
I have finally realized
What you mean
Non mi sei mai uscita dal cervello. Ti penso continuamente. Ho provato a lasciarti andare, ma non ci sono riuscito. Anzi, non ho voluto. Il mio sentimento d'amore si ciba soprattutto di storie non concluse, di persone sbagliate e casini. E tu rappresenti tutto ciò alla perfezione.
And now, I need to know, is this real love?
Or is it just Madness keeping us afloat.
But when I look back at all the crazy fights we had
It was like some kind of Madness, was taking control.
And I have finally realized
What you need
Non era vero amore, era solo tutto figlio della confusione e della solitudine. Divina pazzia in comune. E non ti ho mai capito, non ti capisco, tu non sei fatta per me e mi piace tremendamente tutto ciò.
And I have finally seen the light
And I have finally realized
I need your Love
I need your Love
Come to me, just in a dream
Come on and rescue me

Yes I know, I can’t be wrong
And maybe I’m too headstrong
Our love is…
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
Madness
Sono in alto mare con te, sono un naufrago che manda affanculo l'unica nave che in due anni si presenta a prestarmi soccorso. Io NON voglio essere salvato. Io NON voglio capire, NON voglio essere saggio.
Io voglio solo...
Vieni da me, almeno in sogno
Vieni a salvarmi

Nessun commento:

Posta un commento