martedì 26 febbraio 2013

"La rivoluzione inutile" ovvero stringete le chiappe, amisci


(l'autore del blog mentre partecipa all'attacchinaggio dei manifesti elettorali del M5S. gli unici manifesti attaccati SOLO negli spazi consentiti e coperti dopo un giorno e mezzo dai soliti pezzi di merda)

Io non ce l'ho con i piddini, per carità. Io ce l'ho col PD come partito come dirigenti che, come ho scritto già, fanno veramente schifo.
Mi occuperò di loro in altri post, forse.
Quelli che mi fanno incazzare sono i piddini che non fanno autocritica, che non riconoscono che il loro partito è in malafede o è composto da emeriti imbecilli. Han fatto di tutto per perdere e, infatti, hanno perso. Proprio pochi giorni fa postavo Travaglio e il suo intervento sul Rieccolo e sulla capacità del PD di resuscitare Berlusconi.
In questi giorni su facebook, un piddino parecchio saccente che in realtà non capisce un cazzo, ha definito il M5S e i suoi elettori come stupidi ignoranti che perseguono una rivoluzione inutile.
Rivoluzione inutile?
Nel M5S ci sono tante buone idee, tante proposte...rivoluzione inutile anche quelle?
Molte persone si sono fatte il mazzo (a gratis), quasi da soli, a raccogliere firme per i referendum che poi il caro parlamento ha ignorato bellamente... rivoluzione inutile anche quella?
Il lavoro che alcuni sindaci e consiglieri stanno faticosamente portando avanti. Rivoluzione inutile anche quella?
La lotta per il parlamento pulito, uno dei cardini del M5S che i partiti hanno scoperto solo nel 2012 per pura demagogia...rivoluzione inutile anche quella?
Il fatto che il M5S non si fotta centinaia di milioni di euro di soldi pubblici che gli altri partiti continuano a prendere nonostante 2 referendum... rivoluzione inutile anche quella?
Il lavoro come quello del ragazzo M5S nel consiglio comunale di San Giorgio a Cremano che ha denunciato appalti truccati...rivoluzione inutile anche quella?
Se la rivoluzione utile è quella degli amici del Monte dei Paschi di Siena, del signor Riva e del regalo da 98.000 euro, dell'abbiamo una banca?!?, della TAV, degli F35, dell'articolo 18, dei parlamentari PD in gita a Madrid mentre si vota lo scudo fiscale, di gente che non ha i coglioni per fare la legge sul conflitto di interessi, delle tante leggi porcata votate dal PD...bè, che dire? Io mi tengo la mia piccola rivoluzione inutile.

Nessun commento:

Posta un commento