giovedì 11 aprile 2013

76 minuti e 14 secondi con Mozart, il resto non conta



Oggi non ho fatto un cazzo. Cioè ho fatto qualcosa, ma niente di eclatante né interessante.
Vediamo…la prima cosa da poter dire è che ho mangiato un’ottima pasta fagioli e cozze. Poi sono sceso per fare un servizio a mia madre.
Ho finito di leggere Todo modo di Sciascia.
Ho riascoltato Animals dei Pink Floyd.
Ho scoperto una bellissima canzone di David Gilmour: Take a breath.
Sono andato a trovare la mia nipotina che mi ha mandato un sacco di bacini e me ne ha dato uno sulla guancia.
Ho cazziato un tizio in rete perché ha scritto che come presidente della repubblica voleva Milena Galbanelli (Gabanelli!!!).
Ho mandato affanculo una riunione politica che avevo alle 18 e 30.
Ho guardato il calendario sexy di Cristina Del Basso.
Poi? Altro da aggiungere? No.
Diciamo che attraverso una fase trentennale che non c’ho voglia di fare un cazzo.
Passerà.
L’ultima cosa che ho fatto in questa epica giornata è stata quella di stendere un tappetino per terra in camera mia e di ascoltare un disco di Mozart.
Vi posto la tracklist.

Sinfonia n. 40 KV 550 I. Molto allegro
Concerto per clarinetto KV 622 II. Adagio
Sinfonia n. 25 in sol minore KV 183 I. Allegro con brio (inizio)
Concerto per pianoforte n. 21 KV 467 II. Andante
Sinfonia n. 35 KV 385 “Haffner” IV. Presto
Concerto per violino n. 3 KV 216 II. Adagio
Divertimento KV 334 III. Menuetto – Trio
Sinfonia n. 41 KV 551 “Jupiter” IV. Molto allegro
Concerto per pianoforte n. 23 KV 488 II. Adagio
Concerto per corno n. 4 KV 495 III. Rondo. Allegro vivace
Concerto per flauto, arpa e orchestra KV 299 II. Andantino
Sinfonia concertante KV 364 III. Presto

Nessun commento:

Posta un commento