venerdì 8 aprile 2011

Ordura di marzo

Che si fa in sti giorni, utili come le stufe in Kenya e piacevoli come un nugolo di zanzare nei pressi dell'ano?
Si svolgono i consigli di classe, dove ci son polemiche che non mi interessano, si danno i voti ai ragazzi e si premiano gli studenti meritevoli. Io ho tutta una teoria sui meriti dei ragazzi. Intanto ringrazio colei che ha detto che la scuola deve servire soprattutto ai caproni e alle teste di porfido; a quelli bravi i professori e la scuola non servono. Tranquilli, non vi si abbandona. seven Gut.

Si legge il primo capitolo de La scopa del sistema di D. F. Wallace e si rimane sempre incantati dalla scrittura di quell'uomo. Vero cara erba croccante sotto gli alonati dei lampioni? genius Gut.

Si recita a soggetto nelle labirintiche strade della coscienza mentre il corpo si barcamena per non crollare sotto futili regimi e massacranti ritmi compulsivi. eat Gut.

Si ripete la prima Guerra mondiale evidenziando il problema storico principale e analizzando con stupore et ghigno le teorie dei tattici militari. war Gut.

Si affronta Freud da un punto di vista storico filosofico, mentre il super Es adora le tette, l'Es caca, l'Io fotte e il super Io odia Fabrizio Corona. pippe Gut.

Si scarica bellamente la discografia di Keith Jarrett. very Gut.

Si osserva il nascere di mode alquanto strambe, la più terribile si dimostra poi essere il silenzio. Cioè io ti mando un messaggio e tu poni il silenzio. Bella moda, l'avrà inventata qualcuno o qualcuna che dev'essere chic. Il silenzio è chic, amici. mad Gut.

Si pensa che i maya e tutti gli apocalittici siano dei poveri ottimisti perchè preconizzano la fine, che è un'amica e una liberazione. Ma, cari miei, la fine non ci sarà. Tutto si perpetuerà in peggio, l'incubo si incupirà sempre di più, ma non vi libererete. Volete un'idea fedele e veritiera del futuro? Leggete Hokuto no Ken di Tetsuo Hara e Buronson. C'è tutto scritto lì. tsubo segreto Gut.

Si pensa alle friabili costruzioni di alcuni rapporti che non dipendono dall'impegno, dall'affetto o dalla cura, ma dalla prima idiozia che qualcuno dice fa o rappresenta. fear <3 Gut. Si aspetta l'estate perchè l'estate è un enorme sabato del villaggio e quando arriva è la domenica più lunga e noiosa che l'uomo abbia mai dovuto vivere. sun Gut. Si fonda il Partito dei Rivoluzionari da Tastiera che raccoglie molte adesioni, perchè in fondo fa sempre piacere far parte di un gruppo seppur piccolo e insignificante. victoria Gut.

Si guardano due ragazze salutarsi nei pressi di un binario ferroviario, scambiandosi i consueti baci sulle guance e ci si chiede il significato di questa abitudine. kiss Gut.

Si osserva la guerra in Libia con lo stesso interesse che può suscitare il volo di una mosca nei pressi di un escremento. impegnative Gut.

Si bevono almeno dieci caffè al giorno. drink Gut.

Si hanno in testa materiali vari per racconti, ma non si riesce a metterli per iscritto. no Gut.

Si chiude il post perchè l'autore deve dare il cambio a Superman e va pure di fretta perchè se fa tardi quello s'incazza e poi all'autore gli tocca di riempirlo di botte. Gut e nacht.

1 commento:

  1. Stupendo questo post.
    Si ride, si piange, si pensa, si ride dacapo ma amoaro, ci si incarta su un paio di teorie, ( quella su Freud è da manuale e quella sui Maiy da figli dei fiori al contrario) ), ci si incazza ( per i miessaagini senza risposta..LI ODIO!) e poi si riride per l'assurdo e paradossale finale, assurdo e paradossale come è la vita, delle volte, che è infinitamente una rottura di palle surreale ( ma io poi me le assesto un po'- che come donna ti assicuro che mi sono cresciute ma le occulto facilmemte- e vado avanti....) .
    Sei bravo assai ed è un piacere leggere e pensare alle tue parole.
    Cordialmente buona domenica ( se resisti ovviamente :-) )

    RispondiElimina