sabato 30 aprile 2011

Ti prego, Zeus, fulmina chiunque sia in piazza san Pietro domani

Sono incazzato a morte.
Ma come vi permettete di rubare il Primo maggio? Tanti giorni e proprio il Primo maggio andate a scegliere per le vostre cazzate? Porca pupazza caramellata!
E l'anno prossimo come andrà? Eh? Beatificherete qualche vecchia baldracca il 25 aprile? Eh? Dite, dite!!
Invadenti, cialtroni, bastardi, castrati, cacche!
Non vi fate mancare niente, vero? Venghino siori, venghino!!!
Abbiamo la maglia santa che si lava e stira da sola, il sangue santo che si scioglie si ricondensa e assume la forma di un polaretti dolfin e dopo faremo il gioco delle tre carte con il mazzo delle vostre sorelle! Abbiamo tutti gli ingredienti, venghino pure! Vecchie pazze e vecchi pazzi vestiti come dei cretini a fare da cerimonieri!
Maledetti! Rivolete il medioevo, vero? Ebbene che torni pure sto medioevo, io sarò un cavaliere che v'infilerà la sua spada nel culo!!

5 commenti:

  1. Azz, ne verrebbe una grigliata colossale.

    RispondiElimina
  2. Andreij, io per il primo maggio mi sono avvantaggiata e ieri sera ho fatto un post. Avrei voluto dire quello che sei riuscito a dire tu, che sono incazzata nera (ma non col Vaticano, peggio). Che davvero, ci rubano il Primo Maggio.

    RispondiElimina
  3. Vabbè, fammi fare a me la parte del rozzo isterico. Tu non puoi essere nè l'uno nè l'altro.

    RispondiElimina
  4. Scusate , ma non credo che le cose siano incompatibili visto che persino i sindacati non lo festeggiano insieme ( e questo è il vero scandalo) e i negozi in alcune città sono aperti ( bella festa del piffero per i commessi) e visto che la festa in piazza a Roma ci sarà con tanto di concerto ipocrita oramai.
    In fondo hanno fatto una veglia di preghiera e alle due era finito tutto.
    Non credo che ci sia stata malizia ma più un significato religioso e simbolico( Karol ci teneva alla figura di San Giuseppe lavoratore che si festeggia oggi e maggio è il mese della sua nascita) e forse magari una benedizione in più dal Cielo la manda ai lavoratori che lui conosceva bene.
    Deto questo mio personale pensiero, vederti come cavaliere alla draculiana maniera di impalatore con la spada mi piacerebbe ma adesso non tanto per i preti e monache e tutta la combriccola colorata e pregante che alla fine non fa male a nessuno ma per i veri delinquenti che sono quelli che stanno riempiendo la tua splendida cità di immondizia, vergognosa ferita di una città meravigliosa.
    Un saluto sorridente anche se dissidente

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo sul fatto che la spada la dovrei usare dapprima sui camorristi.
    Ma sull'invasione del primo maggio non transigo, è stata una scelta odiosa. Basta l'esempio di La7 stamattina...
    Comunque puoi dissentire, ci mancherebbe.

    RispondiElimina