mercoledì 5 ottobre 2011

Laura Glavan (io sono qui...)


Sinceramente a me di don Matteo 1 2 3 4 5 6 non me ne strafrega una cippa.
Vedere Terence Hill che fa l’investigatore vestito da prete è più di quanto io possa televisivamente sopportare. Per di più il telefilm è ambientato in un paesino umbro così tranquillo che sì e no succederà una rapina una volta ogni quindici anni e invece lì c’è la percentuale di omicidi più alta del Bronx.
Sticazzi.
Posso ammettere la signora Fletcher che almeno scrive libri gialli e tiene seminari di criminologia, o il tenente Colombo perché vedere un italoamericano vestito da barbone e con gli occhi storti risolvere i casi polizieschi è una gran goduria.
Finché sono i frati di Eco va bene perché Eco è sempre Eco, ma l’unico prete degno di aiutare la polizia nelle indagini è don Tonino, perché Andrea Roncato è semplicemente un mito che ci do che ci do che ci do!
Fatto sta che l’altro giorno c’era mia sorella a casa e lei è una fan.
Devo ringraziare la sua testa scema (per quanto riguarda i gusti televisivi) perché grazie a lei ho potuto vedere Laura Glavan che recita in don Matteo.
Bellissima. Me ne sono innamorato e sto post è per lei.
Laura, non so se mi leggerai mai, ma se ti capitasse di passare da Napoli (o in qualsiasi altra città) contattami, magari ci prendiamo un caffè, un aperitivo e poi chi lo sa…magari da cosa nasce cosa…

Nessun commento:

Posta un commento