mercoledì 28 marzo 2012

Il problema della resa e dell'efficacia del pene col pullover a collo basso, secondo Google Translate


Circa un anno fa, ho avuto il mio primo incontro con un pene circonciso. Vorrei aggiungere che c'era un uomo attaccato al pene, era qualcuno che ero stato fuori con su un paio di date, e quella notte è stata la nostra prima volta. Non ho notato la differenza in un primo momento - a meno che non si sta veramente cercando, è difficile distinguere un pene intatto da uno circonciso quando il pene è eretto. Non è stato fino alla post-coitali momenti di relax e intimità che ho visto quello che stava succedendo laggiù. Subito, ho fatto un doppio introito - più per curiosità che altro, ma ho visto che mi guardava con lo sguardo fisso. Sono stato mortificata. Entrambi abbiamo fatto finta che non sia successo.
Come qualcuno che ha preso molti - forse troppi - classi di studi sulle donne in college, io sono pienamente consapevole della definizione realistica della società di ciò che è sexy, soprattutto quando si tratta di corpi delle donne. Per essere sessualmente attraente, ci viene detto, dobbiamo essere toniche, tese, abbronzate, a pizzico, bona cera. Stiamo inoltre dovrebbe essere prive di cellulite, gas, sangue mestruale, l'odore vaginale, sudore, e tutta una serie di altri cosiddetti problemi è dedicato un intero settore commerciale e sempre più high-tech per la soluzione.
Quindi immaginate la mia colpa per quell’orgasmo doppio dopo il sesso, rendendo potenzialmente il mio nuovo fidanzato come auto-consapevole circa la parte di sé che aveva appena condiviso con me, come molte donne sono circa il loro corpo. Forse qualcuno avrebbe mantenuto che il rimorso a se stessi, data la sua fonte di intima. Io? Volevo parlarne.
La prossima volta che eravamo a letto, ho cercato di parlarne con disinvoltura. La sua risposta è stata a ridere. "Sì, sono circonciso", a cui ho risposto, "ho pensato, non l'ho mai visto uno solo nella vita reale." Lui mi guardò di traverso. "Non sei una cunnilinguo del sesso?"
"Non credo che ho bisogno di aver fatto – ho detto – tutto quello che so e di scrivere," dissi, che è vero, ma nel momento in cui si sentiva come una scusa debole. E fammi sentire in modo univoco ignorante per alcuni secondi prima che mi informava che era abituato a questa linea di interrogatorio. Maggior parte delle donne ha avuto la stessa reazione che ho fatto e sono stati "educate" a questo proposito quando la "domanda inevitabile è sorta".
È interessante notare che il nostro parlare di peni portato ad una discussione ancora più intima, in cui ha rivelato che sua madre, protettiva del suo unico figlio, non poteva sopportare l'idea di ferire il suo bambino. Volevo sapere, si sentiva come la circoncisione avrebbe mai fargli del male? Ha detto di non aver mai veramente pensato.
Dal momento che si fa quando gli uomini sono i bambini, prima che io le incontro, non era mai venuto in mente.
Per molti genitori contemporanei, allora ho imparato, la circoncisione è un affare molto grosso. Secondo il CDC, i tassi americani di circoncisione è scesa al 32,5% nel 2009 dal 56% nel 2006. Molti attivisti anti-circoncisione (noti anche come "Intactivists") sostengono che la procedura viola il diritto di un individuo di decidere come esprimere la sua sessualità. L'American Academy of Pediatrics non consiglia la circoncisione di routine neonatale a causa delle potenziali complicazioni, che includono la morte. Uno studio ha trovato che 117 bambini muoiono ogni anno da questo processo erettivo.
Allora perché non dobbiamo ancora circoncidere i neonati maschi a tutti? In alcuni casi, naturalmente, la scelta è religiosa, ma molte delle ragioni per le persone scelgono di circoncidere non hanno nulla a che fare con la fede. Essi, tuttavia, hanno a che fare con le donne. Peni intatti sono oggetto di scherno in spettacoli destinati a un pubblico femminile - vedi Kim Zolciak che con disinvoltura discute la circoncisione del figlio su "Le casalinghe reali di Atlanta" e, più indietro, Charlotte prendere in giro gli uomini coi peni intatti in "Sex and the City.
Il messaggio? Lascia il pene di tuo figlio intatto se si vuole le donne a ridere di lui. Poi c'è il mito che peni intatti sono più sporchi di quelli senza prepuzio, e ciò che donna vuole andare a letto con un ragazzo che non è pulito? Poiché la maggior parte degli uomini fa il bagno regolarmente in questi giorni, questo probabilmente non è vero, ma lo stigma persiste.
E molte donne (come i personaggi dei suddetti spettacoli) sono "disgustate" dall'idea di un pene circonciso per ragioni estetiche. Come la mio buon amica Amelia che metterlo (non così delicato), "Chi vuole fare l'amore con un pene che deve uscire dalla clandestinità? Quel lembo di pelle è strano… E mi spaventa che sembra un pene importante. Ogni ragazza sta mentendo se lei dice il contrario”.
Sono solo io, o questo suono che ricorda l’iperfocus su cosa sia accettabile per le donne sotto la cintura? Questa è l'era del vaja jizzling e LesbiaParty, piste di atterraggio in stile e spruzzi femminili. Ho molta voglia di essere come critica di parti di uomo della mia amante come alcune persone sono del modo in cui le donne sono sagomati e curati, laggiù?
Da quel primo rapporto con un uomo non circonciso, ho continuato a fare di più, ehm, ricerche sul campo, e ho scoperto che avere il pene intatto fa gli amanti favolosi. Ecco perché.
Anche se è difficile quantificare un’esperienza soggettiva, come il piacere sessuale, ci sono prove che ci sono i nervi del prepuzio che si aggiungono alla sua sensibilità. Già nel XVIII secolo, il famoso anatomista inglese John Hunter ha scritto circa la sensibilità acuta trovato nel prepuzio. Nel 1991, l’anatomista John Taylor ha coniato il termine "banda rigata" per descrivere la pelle rugosa al bordo del prepuzio. Gli studi di Taylor concludono che la banda rigata è "riccamente innervata" e "intensamente vascolare”. È ovvio che, a seguito di questa maggiore sensibilità, gli uomini intatti sono meno propensi a impegnarsi nel non così piacevole stile "martello pneumatico" del sesso - ho trovato che sia il caso, almeno. E considerare il fatto che i preservativi possono essenzialmente ricreare la "banda rigata", che sono destinati ad aumentare "il suo piacere".
Nella mia esperienza, ho trovato che il prepuzio crea attrito extra, che mantiene una donna più lubrificata durante il sesso.
Il prepuzio di un uomo integro può rendere più facile a fare sesso orale e di offrire la stimolazione manuale che arriva neppure vicino ad essere soddisfacente come quando lo fa lui.
Se si ha familiarità con un pene intatto, stare con un uomo che ha il pene col collo del maglione basso può fare all'inizio del rapporto sessuale una cosa molto più eccitante.
Tutto ciò per dire che vi consiglio di provarlo almeno una volta. E letteralmente non sai cosa ti perdi.

3 commenti:

  1. Per me anche l'autrice del brano è stata circoncisa, nel cervello, gliene hanno tolto un pezzettino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahha! aspetta Giulia!

      Poverella, la giornalista è canadese e l'articolo era in inglese.
      Sono io che mi son divertito a tradurlo con google traduttore. ;-)

      Elimina
  2. Ah mi era sfuggito il dettaglio... ok, allora tutto apppposto!! :D

    RispondiElimina