venerdì 6 maggio 2011

Difetti underground

La sveglia suona alle 6 e 30 del mattino, c'è lo sciopero dei mezzi e quindi la giornata è stata più merdosa del solito.
Poi incontro te che sei fidanzata: non mi interessi
sei grassa: non mi interessi
sei stupida: non mi interessi
smanetti per ore col cellulare: non mi interessi
sei incinta: non mi interessi
sei minorenne: non mi interessi
sei brutta: non mi interessi
sei isterica: non mi interessi
sei snob: non mi interessi
hai le scarpe di ginnastica puzzolenti: non mi interessi
sei ultra quarantenne: non mi interessi
parli che non si capisce un cazzo: non mi interessi
non fai pace col tuo stesso cervello: non mi interessi
hai idee di destra: non mi interessi
parli solo di problemi: non mi interessi
sei melodrammatica: non mi interessi
non prendi caffè: non mi interessi
sei Vanessa Incontrada: non mi interessi
sei a dieta: non mi interessi
sei sposata: non mi interessi
sei informata: non mi interessi
sei spiritosa: non è vero
sei disinformata: non mi interessi
sei contorta: non mi interessi
sei alla moda: non mi interessi
sei profonda: t'illudi
sei Julia Roberts: non mi interessi
sei sotto pressione: non mi interessi
sei in cerca d'identità: non mi interessi
rimpiangi il passato: non mi interessi
sei studentessa: non mi interessi
sei impegnata: non mi interessi
hai due figli: non mi interesi
sei vanitosa: non mi interessi

Chi mi interessa? Non lo so.
Quando la sveglia suonerà a mezzoggiorno risponderò.

1 commento:

  1. Vebbè dai, giornata nera, capita anche ai migliori.
    Ricordati che l'interessante sei tu.

    RispondiElimina