lunedì 11 luglio 2011

La donna in quanto spam

La donna è sempre più dell'uomo. No, non mi riferisco al mero fatto numerico - che le donne siano di più degli uomini è un fatto risaputo.
Intendo dire che se l'uomo è bello, la donna è dieci volte più bella; se l'uomo è stronzo, la donna è capace di essere dieci volte più stronza; se l'uomo è violento, la donna è dieci volte più violenta; se l'uomo è barbaro, la donna è dieci volte più barbara. E così via. All'inizio della storia umana, Eva costò una costola ad Adamo e da allora questo prezzo non ha fatto altro che aumentare.
Veniamo a noi.
Ieri nel giro di poche ore ho dovuto affrontare un problema causato dal cattivo uso di internet da parte dell'essere umano: lo spam delle prositute.
Il primo, addirittura, è capitato su anobbi, il sito dei libri. Ora, dico io, come fai a spammare prostitute su un sito dove gli utenti sono interessati a parlare di libri, a recensire romanzi, a scambiarsi versi poetici, ecc? Che cazzo, un po' di stile!
Fatto sta che nella casella dei messaggi ho trovato questo:
Hello My name is Christanne Lama, I would like to know you please,if you can send an email to ....., I will tell you more about me. yours sincerely Christanne
E c'era tanto di foto di una ragazza africana col dito in bocca. Non capisco perchè si reputi sexy fotografarsi col dito in bocca; forse perchè il dito dovrebbe rappresentare il fallo? Comunque le ho rispoto hi Christianne, nice to meet you and fuck you very very glow.
L'altro spam l'ho trovato nella mail di Libero.
Ciao ))) come stai? Ho 28 anni. Il mio nome e Irina. Sono una ragazza solitaria. Sto cercando per la tua altra meta su Internet. Sono molto allegro e socievole ragazza. Mi piace cucinare e amanti dello sport. Ho trovato te e tu mi fai molto interessato. Voglio davvero sapere di piu su di te. Ora, non voglio scrivere molto, vi lascio al tuo indirizzo e-mail e saro in attesa di vostra risposta. Mio e-mail: .... Se vuoi darmi la tua e-mail io ti scrivero . Se volete la mia immagine poi mi scrivi te lo mandero. Guardero avanti alla vostra risposta! Irina!
A questa non ho risposto proprio.
L'ultimo spam, cioè fastidio (perchè lo spam E' un fastidio), m'è capitato ieri sera su Facebook.
Una ragazza a cui voglio bene e che è una mia ex, mi annunciava che voleva cancellarmi dagli amici perchè tanto noi non siamo amici, mica è obbligatorio che gli ex siano amici, non parliamo mai e altre menate varie. Seghe mentali, proprio le cose che odio di più.
Le ho risposto che facesse come le pareva, che in questo periodo ho altri pensieri per la testa e soprattutto che non ho un cazzo da dire a nessuno.
Evvai.

7 commenti:

  1. Eh, a che gente si vuol bene, alle volte...

    RispondiElimina
  2. EVVAI! :)
    Sapessi quante volte mi sono ritrovata a pensare o dire quell'ultima frase...

    Comunque secondo me all'ex le rode ancora qualcosa.

    Ehi ma ora che ci penso, anch'io ho un paio di foto col dito in bocca, in una addirittura due, che vorrà dire? ;-)
    (veramente in questa sembro in procinto di vomitare)

    RispondiElimina
  3. @lado eggià...

    @ Bipoqueen ti giuro che vorrei proprio vederla sta foto... :))

    RispondiElimina
  4. naaa appartiene al periodo disturbato del: "facciounafotomaliziosaelamettoinchat".
    Periodo che fortunatamente è andato per sempre.

    RispondiElimina
  5. Certo tipo di spam, leggansi puttane, è capitato anche a me e nella mia posta elettroniva su windows, nn che non fosse evidente che non ero uomo nè lesbica (o forse si??)

    RispondiElimina
  6. Lo spam-whore non si fa scrupoli.
    Ndò coje coje.

    RispondiElimina
  7. A me mi arriva solo cancerspam o forse religiousspam, insomma quelli che si firmano tua in cristo e t'ammorbano perchè hanno fatto una vita dissoluta poi si son trovati un cancro e si son fatti pii e generosi, vogliono tutti regalarmi milionate di dollari. Ma io da uno che si firma tua in cristo non prendo neanche la varicella! Tzè.

    RispondiElimina