lunedì 30 luglio 2012

Test preliminare TFA. Reazioni spontanee all'uscita delle risposte


Dai come cazzo hai fatto a sbagliare la domanda sul 9 Termidoro?? Era Robespierre cazzo!
Kripke vabbè, era una domanda infame e non la sapeva nessuno.
Diodoro Crono? Eh, gliel’ho messo ar culo! Megarico!
Croce? Due su due tiè!
Lutero? Una l’ho presa, l’altra l’ho sbagliata, cazzo!
Spinoza Cartesio Libertinismo Leopardi? Presi! Tutti! Grande!
Hai sbagliato Teodore Roosvelt, però… è vero, cazzo, mi sono confuso.
Apofantico atarassico afasico apodittico? Bè, presi 3 su 4…ho sbagliato solo quel cazzo di apodittico!
Le dieci domande di comprensione del testo? Uhm…se ricordo bene dovrei aver fatto o 10 su 10 o 9 su 10…
I re d’Italia? Cazzo, ho sbagliato Vittorio Emanuele II!
Hai messo 1936 o 1912??? Giuro che non ricordo…spero di non essere stato così coglione da mettere 1912…speriamo…
L’inutile strage? Presa!!!
Il biennio rosso? Preso!!!
La successione spagnola? Sbagliata, porca troja.
Maria Antonietta? Presa!!!
Gli occasionalisti? Presi!!! Afammokk!!!
Averroisti? Presi!!! Afammmokk 2!!!
Quella sulla fuga del re Luigi XVI? Presa!!!
Il Komintern? Preso!! Tiè!
Brest-Litovsk?? Cazzo, avevo un dubbio atroce tra 1917 e 1918…comunque preso!! Gruoss!
Insomma il bilancio?
Bè, Filosofia dovrei aver fatto 23 su 25. Comprensione del testo 9 su 10…Storia qualche cazzata in più…comunque toccando ferro dovrei aver superato la prova...
Aspettiamo i risultati ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento