lunedì 2 maggio 2011

Parità nel petting

Oggi la dottoressa Monya Ovaya, con la quale collaboro per la stesura delle pagine sull'educazione sessuale, mi ha sorpreso.
Secondo lei ci vuole la parità anche sotto le lenzuola e quindi anche le donne devono occuparsi dei preliminari e non solo richiederli a gran voce. Io lo davo per scontato che i preliminari dovessero essere un "compito" d'entrambi i sessi, ma lei ha insistito e quindi le lascio la parola.
Care donne, i preliminari sono fondamentali e per una volta può essere divertente ribaltare i ruoli e dedicare una serata tutta al vostro lui, anzi al suo piacere, che poi è anche il vostro.
Vi fornirò, quindi, qualche consiglio su come scaldare la serata.
Mettete in azione il regolamento "guardare ma non toccare" per accendere i sensi del vostro partner. Far crescere il desiderio, è il vostro obbiettivo. Cominciate con uno spogliarello lento, lasciatevi guardare e decidete voi quando interrompere il gioco.
Apprezzerà l’attitudine al comando. Un altro modo per sciogliere la tensione è fare un massaggio. Quando tornerà stanco dal lavoro accoglietelo in una casa scarsamente illuminata e con un bagno caldo già pronto. Rassicuratelo e fatelo sfogare, fatevi raccontare i problemi e le cose che lo stressano. Coccolatelo e fatelo infilare nella vasca, poi prendetevi cura di lui con un bell’insaponamento e carezze.
Quando sarà già rilassato e asciutto, proponetegli un massaggio lento e lungo. Usate il corpo nella sua totalità; seno e capelli per massaggiare lievemente il corpo del vostro lui.
Cercate di sciogliere le tensioni del corpo massaggiando le zone più contratte, come spalle e schiena. Fategli arrivare chiaro il messaggio che questa sera non dovrà preoccuparsi di nulla e che ci sarete voi a confortarlo ed eccitarlo.
Ponete domande e chiedete al vostro lui quali sono le zone più erogene, quelle in cui è maggiormente sensibile. Vedrete che la prossima volta sarà lui a ricompensarvi degnamente!

4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, noi donne stiamo perdendo la voglia di coccolare il nostro lui.
    Solo che ci sono delle varianti...la donna non deve sentirsi la cameriera della casa e quindi va bene essere gheisha ma magari lui se arriva con un fiore e apparecchia e sparecchia è meglio.
    Poi l'uomo deve essere comunque padrone della situazione e non dare per scontata la lentezza che è tipica della donna e non pensare subito al sodo ma prendersi il tempo giusto
    Terzo, magari se tra un massaggio e l'altro il maschietto dice cose carine e tenere sarebbe opportuno
    Quarto: non dimenticare mai che certe cose si fanno con l'amore di entrambi ( si presuppone che tutto l'abaradan sia collegato ad una relazione amorosa e non una botta vista la disponibilità di appartamento e vasca da bagno)
    Per il resto sono per i petting democratico e impersonale..anche alle donne piacciono massaggi e bagno caldi!
    Un saluto caruccio

    RispondiElimina
  2. Ma, un "aggiungere sale e pepe a gradimento" non ce lo mettiamo??

    RispondiElimina
  3. E' il pensiero di una donna, volevo darle spazio qui...

    RispondiElimina
  4. Il mio bieco cinismo ironico sarcastico nasconde secolari inattività erotico-sentimentali...
    ç.ç

    RispondiElimina