domenica 6 maggio 2012

L'harem di Silvio, ragazza per ragazza [terza parte]

«Dopo l’ennesima barzelletta oscena, Berlusconi fa portare una statuetta. É uno specie di guscio. Dal guscio esce un omino con un pene grosso. La statuetta ha dimensioni di una bottiglietta d´acqua da mezzo litro. Il pene è visibilmente sproporzionato. Berlusconi fa girare la statuetta tra le ragazze. E chiede loro di baciarne il pene. Le ragazze cominciano a far girare la statuetta. Ne baciano il pene e simulano un rapporto orale. O se lo avvicinano ai seni scoperti. Tutti ridono. Io e Ambra non ci prestiamo al gioco indecente. Ci sorprende che anche la Bonasia, che il presidente ha presentato a tutti come la sua fidanzata, si presti. È in quel momento che la serata prende una direzione molto diversa da come l´ho immaginata. Le ragazze, visibilmente allegre, cominciano ad avvicinarsi al presidente, si fanno baciare i seni, lo toccano.
A un certo punto Nicole Minetti si esibisce in uno spettacolo di lap-dance. Indossa uno di quei vestiti che si tolgono a strappo. Rimane completamente nuda ballando al palo, senza reggiseno e mutandine. Dopo essersi denudata, si avvicina a Berlusconi e ballando in maniera provocante avvicina il sedere al viso del presidente. Girandosi gli avvicina i seni alla bocca, il presidente le bacia i seni. Le ragazze tentano di coinvolgerci in questa danza, istigate da Fede e Berlusconi. Sento dietro di me frasi del tipo: “Ma che sono venute a fare quelle due?”. Tutte le ragazze ci stanno intorno, ci toccano, ci prendono, tentano di toglierci i vestiti, ci toccano un po´ dappertutto».
All’inizio, volevo dedicare un solo post all’harem di Silvio, quello che poi tramite i mass media viene chiamato il bunga bunga.
Purtroppo, o per fortuna, facendo la conta di tutte le ragazze che vengono associate ai bunga bunga party, sono arrivato a trenta femmine e quindi sono costretto a dedicare a questa vicenda ben tre post e questo è l'ultimo.
Non pubblico questa lista per spettegolare, per fare erotismo o voyeurismo di bassa lega, né per ridere delle disgrazie altrui (disgrazie giudiziarie e disgrazie di doverla dare a un settantenne), ma solo per ghignare un po' grazie all’amico Silvio e perché poi oh, se l’ex presidente del consiglio, uno dei politici più importanti di questo Paese ha un harem, secondo me se ne deve parlare.
I processi per concussione, favoreggiamento e induzione alla prostituzione (anche minorile) sono in corso, per cui per ora dobbiamo accontentarci delle dichiarazioni di Silvio: “Le ragazze ospiti ad Arcore, facevano gare di burlesque e non spogliarelli. Mantengo queste ragazze che sono state rovinate dai pm milanesi e non riescono più a trovare lavoro per via dell’inchiesta e del processo”. Quindi Silvio, che è un uomo generoso, dà alle ragazze dei soldi per aiutarle in questo difficile momento. Almeno due domande, però, sorgono spontanee:
1) Come mai dava soldi anche prima quando non c’era nessun processo che rovinava le ragazze?
2) È normale che Silvio paghi e mantenga degli imputati e dei testimoni di un processo?

Ok, cominciamo.
Ludovica Leoni. Trent'anni. Pupa, coloradina, comparsa al "Saturday Night Live". È lei la ragazza di cui si lamenta la "collega" Francesca Cipriani a proposito dell'avarizia di Silvio per le ricompense.
Ambra Battilana. Ora è una "pentita". "Berlusconi dietro di noi ci poggiò le mani sui glutei". Quando se ne va, Emilio Fede tuona e minaccia: "Non pensate di poter fare le meteorine o Miss Italia".
Chiara Danese. Altra pentita delle feste innocenti del capo. Racconta del rito della statua di Priapo ad Arcore. Terrorizzata, chiede alla Battilana: "Ma che dobbiamo fare, dobbiamo darla?"
Marianna Yushchak. Modella ucraina, anche lei olgettina. Al telefono con Miriam Loddo racconta: "Eh, mi ha detto che è incasinato, m'ha detto comunque che cerco di veder...cerco...cerchiamo di vederci la prossima settimana".
Raffaella Fico. 24 anni, nata a Cercola. Diplomata al Liceo Sociopsicopedagogico. Miss Culetto d'Oro 2011. Nel 2008 ha già le idee chiare: "Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso". Calendario per "Max", valletta per Papi (Enrico), favorita di Papi (Silvio). Compagna di Mario Balotelli. In pieno scandalo partecipa all'"Isola dei Famosi". A fine 2011 partecipa alla sit-com "Così fan tutte". Affascinata dal titolo.
Albertina Carraro. La figlia di Franco è un mistero inglorioso. Sul suo profilo Facebook questo soldato in rotta aveva in bella mostra il logo del Pdl. Non è per questo che Silvio le riconosce 300.000 euro in bonifici. Il suo nome, a differenza di altri, scompare in fretta dai quotidiani. Pare che il padre chiamasse in redazione implorando il silenzio. La nuova vita di Albertina è a fianco dell'industriale farmaceutico Sergio Dompè, miliardario, ex marito di Gabriella (numerosi servizi fotografici su Chi) e frequentatore indefesso della Costa Smeralda.
Ioana Visan. Nata in Romania il 29 maggio 1987, abitante pure lei a Milano in via Olgettina 65. "L'Espresso" le ha attribuito il record personale di "53 presenze accertate nella villa di Arcore solo nei primi sette mesi del 2010". Nella sua residenza milanese è stato sequestrato di tutto: anelli, bracciali, collane, computer, ricevute di incassi e due buste bianche riportanti su un angolo il numero 5 cerchiato. La prima busta era chiusa, la seconda aperta. Entrambe contenevano 5 mila euro.
Miriam Loddo. Nata a Pescara, scuderia Lele Mora. Un passato a "Uomini e Donne". Dialogando con Barbara Guerra, sbotta perché Giuseppe Spinelli - manager di Berlusconi - non la paga abbastanza. Da qui lo stratagemma: farsi rimborsare "tutta una scarrellata di libri", che "non compro ovviamente". Definisce Spinelli "stronzo" e "rincoglionito di merda". Ritiene che le altre olgettine siano troppo venali: "Gli ho fatto (a Spinelli) 'Guardi io non sono una persona maleducata come tante altre'".
Lisa Barizonte. L'olgettina in "ventaglia". Sfiora la leggenda in una telefonata alla Minetti: "Ciao Nì, ho preso io tutto (...) Ho preso per te quello di maestra, e poi io anche un'altra, non lo so, come si dice, oh mamma, normale, uno sessi ("sexy"), l'importante è fare qualcosa carina... Tu sei la nostra maestra (...) Se hai magari come si chiama, sai, il sopra per quando una va a letto? Come si chiama? La ventaglia ("vestaglia") tipo l'accappatoio, quella che metti per stare dentro casa".
Iris Berardi. Brasiliana di Forlì, ex Miss car-show. Conosce Lele Mora a 16 anni, frequenta Arcore, scrive lettere a Berlusconi per "non tornare a prostituirsi per il primo arrivato" e gli fa compagnia, minorenne, la notte prima che Massimo Tartaglia gli sfiguri il volto. Poi si iscrive al Cepu e scompare dalla circolazione. A ottobre del 2010, in un sms adolescenziale, mostra consapevolezza: "Sto andando alla festa tesorino, mamma mia è incredibile lo schiffo ke fa il denaro!".

2 commenti:

  1. Commento qui i tre post-
    Primo: hai fatto una bella ricerchina! :-)
    Secondo: che brutta ricerchina per me, come donna leggerla!
    Terzo: questa è una ricerchina che ci dà la misura di come esista veramente la corruzione dell'anima nnel orge, quella alla "Doppio sogno" nella trasposizione del grande Kubrick, per intederci.
    Quarto: è bruttissimo come il sesso, cosa bellissima, diventi pornografia , cosa bruttissima, per soldi.
    Un caro saluto proff.

    RispondiElimina
  2. Sì, è stato veramente gravoso per me aggirarmi tra tutte queste foto di giovini figliole discinte :D

    RispondiElimina