martedì 15 marzo 2011

I componenti (non quelli lanciati da Jeeg robot d'acciaio)

LA TESTA

Testa: E' la centralina dell'attività sensoriale nonchè area di stoccaggio per le preferenze e i comportamenti sessuali. Questa componente potrebbe anche ospitare nevrosi che rischiano di minare l'interfaccia e l'attrazione sessuale.

Capelli: Non presenti in tutti i modelli. Possono variare per colore e quantità. Poichè nel corso dell'attività sessuale può succedere che subiscano una certa trazione, consigliamo a quanti indossano il parrucchino o altri accessori di questo genere di verificare che siano fissati saldamente al cranio prima di dare i via alle manovre.

Occhi: Disponibili in vari colori: marrone, grigio, verde, blu e in un'infinita gamma di sfumature intermedie. Lievi alterazioni nello sguardo del partner sono spesso indizi rivelatori del grado di interesse e coinvolgimento sessuale raggiunto. Se in un determinato momento i suoi occhi diventassero vitrei, verificate i segni vitali e praticate subito la rianimazione.

Orecchie: Componenti importanti e spesso poco utilizzate. Le orecchie ricevono raramente l'attenzione che meritano, nonostante siano spesso preziose alleate nel segnalare i mutamenti nello stato fisico e psicologico del partner.

Naso: Un insostituibile rilevatore di segnali odorosi di attrazione e desiderio sessuale.

Bocca e lingua: Forse le più importanti e versatili componenti sessuali (dopo i genitali). La bocca gioca un ruolo chiave nel processo di seduzione e può essere utilizzata in moltissimi modi in ogni fase delle attività.

Collo: Una potente zona erogena spesso trascurata.

IL CORPO

Pelle: Ricopre quasi interamente il corpo e funge da recettore di ogni genere di piacere sensuale.

Spalle: Vera chiave di volta della postura, forniscono indizi non verbali sulla sicurezza sessuale e lo stato fisico del soggetto.

Seno: La componente hardware più sensibile (dopo i genitali) ed elemento chiave per l'attrazione sessuale.

Addome: Mantiene il corpo in posizione nel corso delle spesso impegnative attività sessuali.

Braccia
: Essenziali per abbracciare e mantenere la posizione durante l'amplesso.

Mani: Fondamentali in tutte le fasi del rapporto.

Dita: Insieme alla lingua, le più abili e versatili dispensatrici di piacere.

Genitali: L'epicentro del piacere nonchè vero e proprio fulcro dell'intimità e dell'attività sessuale.

Gambe
: Per molte persone rappresentano un elemento di grande attrazione sessuale e sono fondamentali nella maggior parte delle posizioni.

Piedi: Una zona dalla forte carica erotica e molto amata da alcuni feticisti.

Nessun commento:

Posta un commento