mercoledì 23 marzo 2011

Il tasto replay è più originale

Dove eravamo nel 1941? E chissà, sicuro nella II Guerra Mondiale. Forse nel Sahara a goderci le imprese della Volpe (ahahahahahah) del deserto.
E nel 1951? Oh, in quell'anno c'era la Guerra di Corea. C'erano gli americani, non so se vinsero fatto sta che la Corea sta ancora là a rompere i coglioni.
Che mi dici del 1961? Bè nel '61 ci fu la Guerra nel Laòs e la crisi di Cuba, ma del Laòs non se ne fotte nulla nessuno e a Cuba poi non successe nulla - purtroppo.
Arrivamo al 1971. Ah, la Guerra tra India e Pakistan. Non so chi riuscì a prevalere, ma i soldati di entrambi gli schieramenti avevano ottime droghe.
Trent'anni fa, nel 1981? La madre URSS invade l'Afghanistan. I soldati sovietici morirono più per l'eroina che per le pallottole nemiche.
Anni Novanata, il 1991. Guerra del Golfo. Quello stronzo di Emilio Fede si vanta ancora di essere stato il primo ad annunciarla col suo tg (?).
Nel 2001 è facile, dài. Bè sì, Torri Gemelle, Bin Laden, Saddam, le armi di distruzione di massa non trovate e cazzi vari.
Arriviamo al 2011 che è storia di questi giorni. Già, stanno rompendo il deretano a Gheddafi, dopo che Silvio gli aveva fatto il baciamano. E a quelli (soprattutto meridionali che stanno più vicini) che son preoccupati per le eventuali risposte militari libiche, che diciamo? Diciamo che non lo so, molto dipenderà dalle armi che noi stessi gli abbiamo venduto.

Nessun commento:

Posta un commento