martedì 1 marzo 2011

In fondo a destra

Leggo un articolo di un giornalista maturo, che scrive su un quotidiano importante.
Parte da Gladstone e i Borboni e poi non capisco come arrivi a Silvio. Lo difende dagli attacchi degli inglesi, lo chiama il nostro premier. Da vomito.
Questo è uno dei mali dell'Italia, sti borghesi del cazzo baciapile che non hanno un briciolo di dignità.
Devo andar via dalla scuola, lì ormai non c'è futuro e mi sono pure rotto il cazzo.
Sono sulla strada dell'impegno a scrivere di più. Anche cose piccole, ma ho solo voglia di scrivere raccontini; sono un ottimo sfogo e poi perchè mai non seguire sta voglia che ho? Basta solo un po' d'impegno e di passione. Voglio anche mettere qui quelli vecchi che mi piacciono di più, così per ricordo.
Ho tirato fuori dalla naftalina le quattro matite celesti, le avevo messo in punizione ma ora è giusto che risorgano. Sti cazzi se le butto, mi servono e mi piacciono.
Non intendo però fare nulla di astratto, quello semmai dopo.
Ho preso di mira un cavatappi e lo ritrarrò. Ritrarre un cavatappi? Sì.
Giovedì ho il giorno libero e quindi mercoledì sfrutterò il bonus serata che diventa nottata fino all'esplodere delle orbite.
Ho un bonus da 4 euri e 99 da spendere, non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento